Agosto all’Ecomuseo dell’Argilla – Munlab (To)

Anche in agosto il Munlab sarà aperto tutte le domeniche (tranne il 16) per andare alla scoperta del territorio!
Sono in programma due passeggiate, la prima alle 15.45, la seconda alle 17.30.

E dopo la visita, alle ore 16.45 e alle ore 18.30, sono previsti anche laboratori creativi con l’argilla per bambini dove sperimentare e creare manufatti immaginando un mondo con più argilla e meno plastica.

Ecco qualche semplice regola per rivedersi:

  • la prenotazione è obbligatoria perché può entrare un numero limitato di persone
  • la mascherina è obbligatoria
  • il gel disinfettante sarà fornito dalla struttura
  • i percorsi hanno una direzione fissa di entrata e uscita
Il costo del biglietto intero è di 8 euro, ridotto 5 euro (per insegnanti, giornalisti, over 65) e l’ingresso è gratuito per i possessori dell’abbonamento Musei, della tessera +TECA, per i residenti in Cambiano, i minori di 14 anni e le persone con disabilità e accompagnatore.
Il costo dei laboratori per bambini (consigliati dai 4 anni in sù) è di 6 euro.

IMPORTANTE: Ricordarsi di prenotare entro le 12 della domenica al numero 349-1396240. E se si è un gruppo numeroso nessun problema: lo staff è pronto a organizzare al meglio la visita per rispettare il distanziamento!

Sabato 29 agosto, dalle 15.30 alle 18, ci sarà un laboratorio dedicato ai vasi per le succulente: si svolgerà all’aperto o nei grandi spazi del Munlab in caso di maltempo. Per garantire la sicurezza sono previste un massimo di 6 persone e possono partecipare tutti dai 16 anni in sù.

Il costo è di 25 euro, esclusa la spesa delle cotture.
I laboratori partono se si raggiunge il numero minimo di partecipanti.

È necessario prenotare al numero 349-3172562 o con una mail a info@munlabtorino.it e le iscrizioni sono aperte fino alle 18 del giovedì precedente il laboratorio.